Lunedì nei negozi una rarità dal vivo di Cliff Richard

Autore di una quindicina di singoli sbarcati al primo posto delle classifiche britanniche, e di oltre cento singoli in generale, Harry Roger Webb, in arte Cliff Richard, è considerato uno di quei cantanti “sempreverdi” nonostante le oltre 60 primavere. La sua quasi sterminata discografia va ora ad arricchirsi d’un nuovo album. A partire dal 4 marzo, in Gran Bretagna i negozi si preparano ad ospitare anche una sua rarità. Si tratta di un doppio album, “Live at The Kingston ABC, 1962”, disco dal vivo che celebra i quarant’anni di un’esibizione del futuro Sir Cliff con gli Shadows. Tra i brani, “My blue Heaven”, “Razzle dazzle” e “I got a woman”. Richard sfornò il suo primo singolo nell’agosto 1958. Il disco s’intitolava “Move it/Schoolboy crush”, e da allora il cantante ha venduto 250 milioni di copie dei suoi prodotti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.