Flying Lotus, in arrivo nuovo album e collaborazione con Beck

Flying Lotus, in arrivo nuovo album e collaborazione con Beck
Il nome di Flying Lotus è uno dei più gettonati dell’attuale scena elettronica (ma non solo) americana. Il produttore californiano, cresciuto tra suoni sintetici e hip-hop, con il terzo album “Cosmogramma” ha ottenuto la sua definitiva consacrazione, grazie anche ad una collaborazione con Thom Yorke dei Radiohead nel brano “...And the world laughs with you”. Ora Steven Ellison, questo il suo vero nome, è in procinto di dare alle stampe il quarto capitolo discografico. “Until the quiet comes” verrà pubblicato il prossimo primo ottobre sempre per la Warp e vedrà nuovamente la partecipazione di Thom Yorke, di Jonny Greenwood (sempre dai Radiohead), Erykah Badu ed altri ancora. Ma i progetti di FlyLo non finiscono qui. Il 28enne di Los Angeles ha infatti appena terminato una collaborazione con Beck, dichiarando al riguardo: “Mi ha veramente colpito il suo ultimo lavoro ed ho subito cercato di lavorare con lui. Quello che abbiamo creato ricorda il sound dei Can, ma molto più grezzo”. Al momento ancora non si conoscono le modalità ed i tempi di questa nuova release con Beck, il quale intanto pubblicherà il suo nuovo songbook “Beck Hansen’s song reader” il prossimo mese di dicembre. Di seguito la tracklist completa di “Until the quiet comes”:

01 All In
02 Getting There [ft. Niki Randa]
03 Until the Colours Come
04 Heave(n)
05 Tiny Tortures
06 All the Secrets
07 Sultans Request
08 Putty Boy Strut
09 See Thru to U [ft. Erykah Badu]
10 Until the Quiet Comes
11 DMT Song [ft. Thundercat]
12 The Nightcaller
13 Only if You Wanna
14 Electric Candyman [ft. Thom Yorke]
15 Hunger [ft. Niki Randa]
16 Phantasm [ft. Laura Darlington]
17 me Yesterday//Corded
18 Dream to Me

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.