I programmi di martedì 3 marzo

20,00 ODEON
"Territorio italiano": secondo appuntamento con gli speciali registrati in occasione del 48° Festival della canzone italiana.
20,35 TMC2
"Roxy Bar": dopo aver conquistato la critica a Sanremo, gli Avion Travel sono ospiti di Red ronnie in compagnia di Paolo Martella.
21,00 MTV
"Albums": una selezione di video estratti da "Jagged little pill" ultimo album di Alanis Morisette.
21,30 MTV
"Star Trax": Alanis Morisette presenta i suoi videoclip preferiti.
23,20 ITALIA 1
"Night Express": Sul palco del Propaganda di Milano Paola Maugeri accoglie i mitici Simple Minds. La band scozzese interperata canzoni storiche come "Don’t You" e alcuni brani dell’ultimo album "Neapolis", tra cui "Glitterball" e 2Hyptnotize". La puntata è arrichita anche dall’intervento dei Madreblu, accompagnati dal percussionista indiano Trilok Guru, e dalla registrazione di una bereve esibizione dei Chumbawamba..
5,30 RAITRE
"Sanremo compilation": spezzoni delle performance di Righeira, Depeche Mode, Dee Dee Bridgewater, Tony Esposito e Anna Oxa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.