Twisted Sister: 'We're not gonna take it' ancora usata in uno spot

E' stato girato da poco uno spot pubblicitario per promuovere la catena statunitense di alberghi Extended Stay In America; tutto ciò col metal non avrebbe molto a che fare, se non fosse per il fatto che l'intera campagna è stata pensata prendendo come riferimento il brano dei Twisted Sister "We're not gonna take it", tratto dal loro album "Stay hungry".

Non è la prima volta che il brano viene utilizzato in uno spot (è accaduto almeno altre quattro volte in passato), anche perché - come il cantante Dee Snider ha fatto notare - ormai la canzone è "parte del tessuto culturale americano", uno di quei pezzi quasi tradizionali tanto è noto e conosciuto. "E' diventata una canzone folk. Un traditional. Il messaggio che ha è semplice ed è applicabile a tutto, dallo sport alla politica. Ho persino sentito che una volta è stata utilizzata durante una protesta contro l'edificazione di un'area residenziale".

Recentemente il candidato alla vice presidenza negli USA, Paul Ryan, ha usato il brano nella sua campagna elettorale, suscitando l'ira di Snider che lo ha pubblicamente ripreso.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.