Geri Halliwell e l'ex marito di Katy Perry insieme, le novità

Geri Halliwell e l'ex marito di Katy Perry insieme, le novità

Sarebbe già in crisi la recentissima storia d'amore tra Geri Halliwell e Russell Brand. La strana coppia si è conosciuta alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra e da allora ha avuto alti e bassi. Le ultime voci sulla ex Ginger Spice e sull'ex marito di Katy Perry riferiscono che Geri si starebbe innervosendo perché trova il 37enne personaggio multitasking (è conduttore radiofonico, televisivo, attore, cantante, scrittore, doppiatore e produttore cinematografico) "troppo intenso". "Le cose tra loro si stanno già raffreddando", ha confidato una fonte ad un quotidiano britannico. Russell, durante lo scorso fine settimana, si sarebbe anche presentato inaspettatamente a casa di Geri, nella zona londinese di Highgate, per farle vedere un DVD di monologhi drammatici che lei non si aspettava certo di dover guardare durante il weekend. La cantante, che avrebbe nel cassetto un album completo che starebbe trovando problemi a collocare presso un'etichetta, non avrebbe intenzione di seguire l'uomo a Los Angeles dove Brand, in partenza, si tratterrà per alcune settimane.




Contenuto non disponibile







Del nuovo disco solista di Geri si parla da più di un anno. Le ultime informazioni risalgono all'inizio dello scorso febbraio. "Il pop è il mio primo amore", aveva riferito l'artista a Press Association sette mesi fa. "Sono molto elettrizzata. Sono in studio, l'album è in masterizzazione. Sto per tornare al pop". Intanto EMI Music Italy, in collaborazione con Universal Pictures Italia e Paramount Pictures e The Space Cinema, hanno annunciato per il prossimo 18 settembre l’uscita del film "Katy Perry: part of me".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.