Bobby Brown rassicura sulle condizioni di salute della moglie

La moglie di Bobby Brown è tornata a casa. Alicia Etheredge è finita al pronto soccorso di un ospedale di Orlando in Florida dopo un malore improvviso in una camera d'albergo. La donna, manager del cantante e sua moglie da tre mesi, è stata ricoverata d'urgenza lo scorso sabato 1 settembre mentre Brown faceva il soundcheck per un concerto con i suoi New Edition. Immediatamente allertato, l'artista si è precipitato in ospedale dove si è sincerato delle condizioni della consorte e chiesto ai fans di pregare per lei. "La notizia che mia moglie è stata ricoverata d'urgenza è vera. Si sta riprendendo ed è di buon umore. Mettete la nostra famiglia nelle vostre preghiere", ha fatto sapere via Twitter. Dopo la permanenza in ospedale per le cure del caso, la Etheridge è stata vista nel backstage del "10th Annual Tom Joyner Family Reunion" dove Bobby e i New Edition si sono esibiti come headliners. Sul palco Brown ha colto l'occasione per informare il pubblico sulle sue dipendenze: "Sono sette anni e mezzo che non faccio uso di droghe e 21 giorni che non tocco alcol...e poi mi chiamano 'quel ragazzaccio di Bobby Brown'!". L'artista ha di recente ultimato tre settimane in un centro di riabilitazione da alcol e droga come richiesto dall'accordo preso per un suo arresto in un caso di guida in stato di ebbrezza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.