Annullato il concerto di Bologna: il videomessaggio dei Green Day

Annullato il concerto di Bologna: il videomessaggio dei Green Day

Il malore di Billie Joe Armstrong, di cui vi abbiamo dato notizia poco fa, ha costretto all'annullamento del concerto dei Green Day previsto per questa sera all'Arena Parco Nord di Bologna: ne dà comunicazione VivoConcerti, promoter che organizza l'I-Day Festival di cui i Green Day sono headliner. Nella giornata di oggi erano in cartellone anche Kooks, Angels And Airwaves, All Time Low e Social Distortion; il festival è stato interrotto dopo l'esibizione di questi ultimi.

L'organizzazione ha comunicato che i Green Day torneranno la prossima estate e che nei prossimi giorni verranno rese note le modalità di rimborso del biglietto.
 

Il cantante si è sentito male questa mattina all'hotel Majestic dove era alloggiato, accusando forti dolori gastrici che hanno a richiedere l'arrivo di un'ambulanza e il trasferimento in Ospedale, nel reparto di Medicina interna, dove i medici gli avrebbero consigliato di trascorrere la notte.

 

Mike Dirnt e Tre Cool hanno posto le loro scuse ai fan italiani in un videomessaggio che potete vedere qua sotto: "Ci scusiamo sinceramente con i nostri fan, ma per le condizioni di Billie, che è stato ricoverato, dobboamo cancellare a malincuore la performance di questa sera a Bologna. Siamo ben più che devastati, e ci faremo perdonare la prossima estate quando torneremo".
I Green Day erano stati ostretti ad annullare anche il loro concerto dell'estate del 2010 all'Heineken Jammin' Festival per un nubifragio.



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.