Forse prima di Kylie Minogue si sposa sua sorella (e lui era in una boyband)

Forse prima di Kylie Minogue si sposa sua sorella (e lui era in una boyband)
Ultimamente Kylie Minogue ha fatto intendere che il giorno del “sì” potrebbe non essere lontano. Che la sorella Dannii, anch'essa cantante, voglia giungere all'altare prima di lei? Così suggerisce il quotidiano britannico “The Sun”, il quale sostiene che la ragazza vorrebbe sposare il suo attuale fidanzato. E indovina un po' chi è il ragazzo di Dannii? Si tratta di Craig Logan, ex membro dei Bros, la boyband antesignana dei Take That, Five, Backstreet Boys e tutti gli altri. Logan era il membro più “misterioso” del gruppo britannico anni Ottanta. Oscurato dalla fama dei fratelli Matt e Luke Goss, il cui successo maggiore fu “When will i be famous?”, venne licenziato dai due nel gennaio 1989. Ma, mentre i fratelli andarono in rovina poco dopo, lui approfittò della liquidazione per comprarsi uno studio di registrazione nella regione inglese del Surrey. Successivamente entrò nel team dell'etichetta discografica EMI.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.