Possibile duetto tra Masini e Celentano? Solo voci (per ora)

Possibile duetto tra Masini e Celentano? Solo voci (per ora)
Si sono rivelate solo voci, circolanti da qualche tempo tra i fan del Molleggiato, quelle che volevano Adriano Celentano prossimo a realizzare un duetto con Marco Masini. A smentire vigorosamente questi "rumors" sono stati sia la Clan - celebre etichetta fondata da Celentano -, sia l'ufficio stampa dell'artista meneghino: "Non è assolutamente vero", ha precisato telefonicamente a Rockol Andrea Scrosati di MediaNetwork, "Possiamo tranquillamente considerare queste informazioni come infondate". A queste dichiarazioni fanno eco quelle di Giancarlo Bigazzi, storico collaboratore di Marco Masini: "E' vero che tra i fan circolano da tempo voci del genere, ma in concreto - al momento - non c'è nulla in programma tra i due artisti". Bigazzi ha però precisato: "Non nego, tuttavia, che tra Adriano e Marco ci sia grande simpatia: in occasione dell'esibizione di Masini a '125 milioni di cazz..te' (il controverso show televisivo condotto dal Molleggiato la scorsa stagione) Celentano si è dimostrato molto disponibile nei suoi confronti. E poi Marco è un cantante di indubbio talento: se la collaborazione dovesse un domani diventare realtà, sarebbe quasi impossibile ipotizzarne l'insuccesso". Nel frattempo, continua la querelle che vede coinvolti il cantautore fiorentino e la sua casa discografica, la BMG: Masini ha infatti fatto causa all'azienda accusandola di inadempienza contrattuale (vedi news), sostenendo di non essere abbastanza supportato dalla label. "La questione tra noi e Masini verrà risolta dai nostri legali, che se ne stanno occupando", ci ha dichiarato telefonicamente Paolo Maiorino, capo promozioni della BMG, che, relativamente al futuro discografico dell'artista toscano, ha aggiunto: "Stando alla situazione attuale, Masini è legalmente ancora sotto contratto con noi per la pubblicazione di un album. Disco che, vista la piega che sta prendendo la situazione, non sappiamo ne' quando ne' se verrà pubblicato".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.