Comunicato Stampa: Presentazione di FREEEK!

Comunicato Stampa: Presentazione di FREEEK!
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

George Michael Domenica 3 marzo – anteprima esclusiva del nuovo, attesissimo video di George Michael: Freeek!

All’interno della trasmissione Quelli che Aspettano (ore 14.45) di domenica 3 marzo, Raidue presenterà in anteprima assoluta FREEEK!, il nuovo, costosissimo e attesissimo video di George Michael.
IL filmato, i cui contenuti espliciti e provocanti sono stati a lungo coperti dall’assoluto riserbo, è un capolavoro di effetti speciali, visioni di un mondo totalmente immerso nella tecnologia, nella fantascienza, ma anche nell’espressione dei più torbidi desideri sessuali. Protagonisti assoluti sono i capricci della natura, le malformazioni (naturali e robotiche) del corpo umano, le sue follie e depravazioni. Il videoclip, diretto da Joseph Kahn e girato a Los Angeles con un budget da capogiro, è degno delle colossali produzioni cinematografiche di Hollywood, da Metropolis a Blade Runner e il Quinto Elemento… con una completa carrellata sul panorama dell’immaginario sessuale collettivo.

FREEEK! Rappresenta per George Michael un grande ritorno, a quasi 3 anni di distanza dall’ultimo disco. Il brano, tra i più programmati in radio, verrà pubblicato dalla Universal in un cd singolo in vendita dal 18 marzo. La B-side del singolo sarà una cover del classico “The long and winding road” dei Beatles.

Il video di FREEEK! Sarà in onda su tutti i canali, musicali e non, a partire da lunedì 4 marzo. L’uscita di un nuovo album di George Michael è prevista per il prossimo autunno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.