Wow Club Festival: l'8 settembre a Legnano (MI) con Knife Party e Caspa

Si svolgerà l'8 settembre al land Of Live di Legnano (MI) la prima edizione del Wow Club Festival. Ospiti speciali della serata saranno i Knife Party, nati da una costola dei Pendolum, sciolti di recente. Una manifestazione che spazia dalla techno, alla dubstep sino al rap: ad affiancare gli headliner ci saranno Zeds Dead,Caspa,Zombie Nation,Salmo e tanti altri. I Knife Party, progetto dubstep che nasce dalle menti di Rob Swire e Gareth McGrillen e per il quale i due hanno abbandonato i Pendulum, nota band australiana che li ha resi famosi in tutto il mondo incoronandoli tra le icone della drum’n’bass. Freschi di collaborazione con Swedish House Mafia per il disco “Antidote”, Il duo ha già riscosso numerosi consensi dai critici internazionali.

Caricamento video in corso Link



Per accedere alla serata sarà possibile acquistare alla porta del locale il biglietto di ingresso al costo di 27 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.