Comunicato Stampa: Soul Mio in concerto

Comunicato Stampa: Soul Mio in concerto
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

FRIDGE on stage
presenta

Soul Mio
in concerto

21 marzo – Art Club Q (via Padova, 21 – Milano)
inizio concerto ore 22:00
ingresso 8 euro

22 marzo – Festival Emersioni Milanoia (1 track 4 no copy) – Leoncavallo (MI)
ingresso con sottoscrizione

Doppio appuntamento milanese per i Soul Mio, band trip hop partenopea che ha sta ottenendo ottimi consensi di critica e pubblico con il secondo album (Fridge/Self), grazie anche a un tour che porta il loro inconfondibile sound nei migliori locali italiani. Il seguito al loro debut-album , a cui hanno collaborato Cesare Malfatti (La Crus), in veste di produttore artistico, e Sie Meadow Smith (artista della Pussyfoot rec. di Howie B.), curatore del mixaggio, non smentisce la classe e il fascino crepuscolare delle melodie che caratterizzano da sempre il combo partenopeo. Un must per chi ama le contaminazioni tra jazz, trip-hop e suoni mediterranei.
Atmosfere notturne e raffinate, alternate a sonorità intrise di solarità. Due facce della stessa medaglia, difficilmente separabili, che troveranno un equilibrio nell’unità sensuale dell’esibizione live, che al Q di Milano avrà, tra le altre cose, il supporto delle opere di Visual Art by N.A.T.E.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.