Deftones, il nuovo album 'Koi no yokan' nei negozi a novembre

Deftones, il nuovo album 'Koi no yokan' nei negozi a novembre

Verrà pubblicato il prossimo 13 novembre dalla Reprise Records "Koi no yokan", il nuovo album dei Deftones: l'album, registrato a Los Angeles, è stato prodotto - così come il suo predecessore, "Diamond eyes" del 2010 - da Nick Raskulinecz, in passato già alla corte di - tra gli altri - Rush, Velvet Revolver, Evanescence e Marilyn Manson. L'album verrà promosso dal vivo attraverso un tour per ora limitato al solo nord America, al quale prenderanno parte, in veste di gruppo spalla, gli Scars on Broadway, progetto del chitarrista dei System of a Down Daron Malakian: la serie di date ad oggi annunciate prenderà il via a Irvine, in California, il prossimo 22 novembre, per chiudersi - dopo sedici tappe - al Terminal 5 di New York il 30 dicembre successivo.



Ad oggi la tracklist non è ancora stata svelata, anche se il gruppo, dal vivo, ha già anticipato due brani inclusi nella nuova fatica in studio, “Roller derby” e “Rosemary”.







"Lo so che è la cosa che in questi casi dicono tutti, ma - credetemi - questo è il migliore album che abbiamo mai fatto" , assicurò il frontman Chino Moreno a Billboard prima di iniziare le session di registrazione, "Sono molto entusiasta delle canzoni, perché, se paragonate a quelle di 'Diamond eyes', suonano molto più futuristiche e sanciscono il passaggio della nostra scrittura ad un livello qualitativo superiore. Sono una molto diversa dall'altra: non più lente o più dure, ma con dinamiche molto più articolate. Sarà un disco molto heavy, ma molto bello". "Koi no yokan" è un'espressione giapponese che potrebbe essere tradotta con "predizione d'amore".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.