Quarta edizione del concorso ‘Scrivendo canzoni’ in provincia di Mantova

Il Comune di Sermide, in provincia di Mantova, ha indetto la quarta edizione del concorso “Scrivendo canzoni” nell’ambito di una rassegna di canzone d’autore in versione unplugged che porta lo stesso nome e che avrà luogo il 28 giugno.
La partecipazione al concorso è completamente gratuita e si rivolge a cantautori e gruppi emergenti di tutta Italia. Per essere ammessi alle selezioni occorre avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni e non avere contratti discografici in corso né alcun altro vincolo contrattuale di tipo artistico-musicale.
Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione in carta semplice entro e non oltre il 13 aprile 2002 a Informagiovani di Sermide, piazzetta Gonzaga n.

1 - 46028 Sermide (MN) in un plico chiuso contenente: una registrazione su cassetta o CD di tre brani inediti con indicazione dei titoli; testi dattiloscritti delle canzoni in lingua italiana (nel caso dei gruppi, con indicazione del cognome degli autori); tre copie dattiloscritte del curriculum vitae (oltre ai dati anagrafici vanno indicati indirizzo completo, telefono, occupazione, eventuali esperienze musicali, hobbies, ecc.) e due 2 fotografie a colori.
I dieci finalisti prescelti si dovranno esibire dal vivo con uno strumento di accompagnamento entro il 10 giugno 2002 in un locale di Milano in presenza di una giuria di addetti ai lavori. Durante le audizioni saranno individuati quattro artisti che si esibiranno nel corso della serata finale del 28 giugno a Sermide (MN).
Per maggiori informazioni: Informagiovani, Piazzetta Gonzaga, 1 - 46028 Sermide (MN), tel. 0386/960477 - fax 0386/960261, e-mail: igsermide@libero.it

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.