Trauma nel caos: ora il management litiga con il personale

Trauma nel caos: ora il management litiga con il personale
Riconquistata la proprietà dell'etichetta di cui avevano ceduto la maggioranza al gruppo tedesco InMotion (vedi news), i fondatori della Trauma Records Rob Kahane e Paul Palmer non hanno tuttavia risolto i problemi in corso con parte del personale, che rivendica stipendi non pagati, liquidazioni, rimborsi spese e benefit mai ricevuti. Alcuni degli impiegati della “indie”, guidati dall'ex responsabile delle promozioni Kim Hughes, hanno addirittura fatto circolare pubblicamente un comunicato in cui riportano i numeri di telefono (cellulari compresi) dei due discografici, invitando gli interessati a contattarli personalmente per esigere quanto a loro dovuto.
Un portavoce della Trauma, secondo quanto riporta il sito HITS Magazine, ha replicato bollando l'accaduto come l'iniziativa personale di un'ex impiegata dell'etichetta che ha rifiutato consistenti offerte per risolvere la sua situazione contrattuale, specificando che Palmer e Kahane (lo scopritore degli inglesi Bush) non hanno dovuto versare alcuna somma di denaro alla InMotion per tornare in possesso delle quote che le erano state cedute.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.