Usher: in aprile arriva il suo 'primo vero album'

 Il successore di “8701” è già pronto? Assolutamente no. Mentre “8701” staziona ancora nella Top 15 USA, è però è in pubblicazione, per i fan più accaniti di Usher, quello che è stato definito il suo “primo vero album”. La stella dell'R&B statunitense debuttò sì ufficialmente nel 1994, ma due anni prima, giovanissimo, aveva approntato delle canzoni che ora figurano nel CD “Nubeginning featuring Usher Raymond IV”, in uscita negli States il prossimo 16 aprile. Come sta accadendo per l'album contenente le prime registrazioni di Nick Carter dei Backstreet Boys, anche il disco di Usher in precedenza era disponibile solo attraverso ordine postale od a livello di singoli Stati degli USA. Le dieci canzoni di “Nubeginning” sono a cura di un quintetto formato, oltre allo stesso crooner, peraltro in partenza per un lungo tour nordamericano, da Anthony Byrd, Adrian Johnson, Reginald McKibbon e Charles Yarbrough. Questi i pezzi contenuti nel disco:
"Chatt town"
"Sweet baby"
"A mother's luv"
"I wanna be"
"Superstar"
"Dream girl"
"Jolly dance"
"Only human"
"The groove"
"Keep dreamin'" .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.