Due batteristi per i Medication (uno in studio e uno dal vivo)

Due batteristi per i Medication (uno in studio e uno dal vivo)
Secondo un comunicato diffuso dal management dei Medication, sarà Josh Freese, ex-batterista dei Guns N’ Roses e attuale drummer degli A Perfect Circle, a suonare la batteria durante le session di registrazione dell’album di debutto della nuova formazione di cui fanno parte il chitarrista Logan Mader, ex-Machine Head e Soulfly, il cantante Whitfield Crane, ex-Ugly Kid Joe e Life Of Agony, il chitarrista Blunt, ex-Adayinthelife e il bassista Kyle Sanders, ex-The Piece Dogs (vedi news). Benchè fosse circolata la voce che sarebbe stato Shannon Larkin a suonare sul disco, pare invece che il batterista degli Amen si unirà alla band solo durante le performance dal vivo fino a che i Medication non avranno trovato un rimpiazzo definitivo per il dimissionario Roy Mayorga, attualmente impegnato con i Soulfly. I Medication pubblicheranno il loro atteso primo EP il 2 aprile 2002 su etichetta Locomotive Music, a cui farà seguito, il 22 giugno, l’annunciato full-lenght di debutto. Il primo singolo estratto dall’EP sarà “Inside”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.