Comunicato Stampa: I vincitori di G.Match3 edizione 2002

Comunicato Stampa: I vincitori di G.Match3 edizione 2002
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Si è appena concluso G-Match3 edizione 2002, il concorso gratuito di Gugghemaspira MusicNews (la più importante mail-zine italiana di musica emergente) riservato ai musicisti emergenti, e quest'anno la qualità dei pezzi in gara si è rivelata tale da costringere la giuria del concorso, giunto alla sua seconda edizione, ad assegnare diversi posti del podio a pari merito tra i gruppi ed i solisti partecipanti. L'ordine di arrivo dei primi tre posti è infatti il seguente:

1° Handle With Care, "Blu" (con 286 voti)

2° ex-aequo
Michelangelo Buonarroti, "Niente da perdere" (274)
Tanake, "Blueberry" (274)
Jade, "Opera" (274)

3° ex-aequo
VersoZero, "Ombre" (236)
Nyva, "Libera" (236)

Per ascoltare i pezzi dei vincitori, visitare le pagine web di tutti i 13 finalisti e dei 29 gruppi e solisti segnalati, o semplicemente per consultare la classifica per esteso è sufficiente collegarsi alla pagina web www.gmusic.info/g-match3/2002. Per partecipare alla nuova versione "permanente" del concorso è invece necessario recarsi all'indirizzo www.gmusic.info/g-match3.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.