Los Angeles, incidente stradale per will.i.am e Cheryl Cole

Los Angeles, incidente stradale per will.i.am e Cheryl Cole

La mente dei Black Eyed Peas will.i.am e Cheryl Cole sono stati coinvolti nelle prime ore di questa mattina in un incidente d'auto a Los Angeles: i due, come riferisce il Guardian, dopo essere usciti dallo studio di registrazione presso il quale stavano lavorando, stavano viaggiando sulla Cadillac di proprietà del rapper e produttore, quando la vettura - per ragioni al momento da chiarire - ha sbandato andando a scontrarsi contro un'altra auto parcheggiata a bordo della carreggiata. La Cole, che occupava il sedile anteriore destinato ai passeggeri, è stata medicata sul posto, mentre will.i.am è stato portato al Cedars Sinai Hospital con il naso sanguinante e un collare. "Sono contento di stare bene", ha comunque fatto sapere poco dopo lo scontro, via Twitter, l'artista, al quale ha fatto eco un tweet della collega: "Niente paura, io e Will stiamo bene".



Solo ieri will.i.am ha avuto il privilegio di essere il primo autore a sentire un proprio brano trasmesso su un pianeta che non sia la Terra: il suo singolo "Reach for the stars" è stato infatti diffuso dagli speaker della sonda Curiosity, che una missione della NASA ha fatto atterrare su Marte la scorsa settimana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.