NEWS   |   Clubbing / 30/08/2012

Suplex inaugura all’Open la serata con Thomas Müller ed Herva

Suplex inaugura all’Open la serata con Thomas Müller ed Herva

Suplex è il nome di un nuova serata che, in collaborazione con l' Associazione Musical Zoo, inaugura la sua stagione con un evento all’Open di Brescia (nell'ex Caserma Papa).

Per la prima di venerdì 14 settembre, si alterneranno alla consolle del club il dj parigino/berlinese Thomas Müller, Herva e AntiteQ. Si esibiranno, inoltre, dal vivo i Two Monkeys, progetto di musica elettronica e strumentale e di ricerca musicale tout-court. Thomas Müller è nato e cresciuto a Parigi, ma dal 2007 vive in quel di Berlino. Qui ha firmato un contratto con la prestigiosa etichette BPitch Control di Ellen Allien, guadagnandosi negli anni grande visibilità e prestigio. La sua ultima produzione è "Neurones" del 2011.


Herva è invece uno dei nomi emergenti della scena deep house italiana. Nato nel 1991, toscano, il giovane producer ha iniziato come batterista e con ascolti legati al soul e hip-hop, passando attraverso Aphex Twin, fino alla house ed alla techno.  Viene subito notato dall’etichetta Bosconi Records, con la quale realizza il suo primo “Skin EP”. Nel 2012 per Hervè Atsè Conti (questo il suo vero nome) è giunta l’ora del debutto sulla lunga distanza con “Meanwhile in madland”, edito dalla sottoetichetta Bosconi Extra Virgin lo scorso 2 aprile, tredici brani deep-house influenzati da soul e downtempo.

 


AntiteQ è un musicista, producer di musica elettronica e dj milanese, fondatore della label MagmatiQ Records. Ha collaborato negli anni con decine di band, autori e producers. Solo nell’ultimo anno si possono citare Amor Fou e Port Royal, Populous, Aquadrop, Matteo Scaioli e molti altri.


 

Per accedere alla serata, l’ingresso sarà gratuito fino alle 24, successivamente si entrerà al costo di 10 euro con consumazione.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi