Nathan Fake, nuovo album e cinque date in Italia. Ascolta

Nathan Fake è uno dei nomi di punta della scena elettronica inglese. Il 29enne di Norfolk ha riscosso ottimi riscontri con il suo secondo mini-album “Hard islands” del 2009 ed ora è pronto a sfornare il suo nuovo lavoro “Steam days”. Il disco sarà pubblicato lunedì 3 settembre per l’etichetta Border Community, ma intanto è possibile ascoltarlo integralmente in anteprima sul sito della testata Drownedinsound.
Il produttore britannico, il cui sound è una miscela di sonorità IDM, dubstep, techno ed ambient, è inoltre in procinto di presentare la sua nuova fatica dal vivo in Italia: Nathan Fake sarà infatti di scena giovedì 11 ottobre al Robot Festival presso il Palazzo Re Enzo di Bologna, venerdì 12 al Demodé di Bari, sabato 13 al Serendipity di Foligno, venerdì 19 al Goa di Roma e sabato 20 al Tunnel di Milano.

Caricamento video in corso Link


Nathan Fake ha esordito discograficamente nel 2006 con l’album “Drowning in a sea of love”. Di seguito la tracklist completa di “Steam days”:

1: Paean
2: Cascade Airways
3: Iceni Strings
4: Old Light
5: Harnser
6: World Of Spectrum
7: Rue
8: Sad Vember
9: Neketona
10: Glow Hole
11: Warble Epics

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.