Concerti, Lacuna Coil: due date a novembre per il Dark Legacy Tour 2012

Concerti, Lacuna Coil: due date a novembre per il Dark Legacy Tour 2012

I Lacuna Coil si esibiranno in Italia per due date del loro Dark Legacy Tour 2012, che partirà il 9 ottobre da Helsinki. La band capitanata da Cristina Scabbia e Andrea Ferro sarà in concerto il 24 novembre al Tempo Rock di Gualtieri (RE) e il 25 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Il tour dei Lacuna toccherà le principali città europee come Amstedam, Londra, Berlino e Parigi. I biglietti per assistere ai due live italiani saranno disponibili a partire dal 31 agosto su TicketOne al prezzo di 22 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre se acquistati alla cassa la sera stessa delle date costeranno 28 euro.




I Lacuna Coil nascono nel1994 a Milano, col nome Sleep of Right: cambiano nome e formazione nel 1995, diventando Ethereal e registrando un demo (“Promo-tape ‘96”) grazie al quale ottengono un contratto con l’etichetta Century Media. Un altro cambio di nome, in Lacuna Coil, prelude alla pubblicazione di un EP eponimo (1997) prodotto da Waldemar Sorychta, che ottiene buoni riscontri anche all’estero. Il debutto su album è del 1999, con “In a reverie”, che presenta altri cambi nella line-up, guidata dalle voci soliste di Cristina Scabbia e Andrea Ferro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.