Backstreet Boys: questi i dettagli del nuovo album?

Backstreet Boys: questi i dettagli del nuovo album?
Iniziano a trapelare le voci relative al nuovo album dei Backstreet Boys: secondo il fan site bsb4ever.org, l'attesa prova in studio dei "ragazzi d'oro" del teen pop potrebbe vedere la luce tra la prossima estate e l'inizio del 2003, anche se fonti ufficiali ancora non hanno dato nessun termine alla pubblicazione. Il piatto forte del seguito di "Millennium" potrebbe essere rappresentato dai numerosi ospiti che interverranno nel nuovo album dei Backstreet Boys: nonostante l'unica collaborazione fino ad oggi confermata sia quella con Jermaine Dupri, pare che diversi membri della band, nel corso di svariate interviste, abbiano citato nientemeno che Fred Durst (leader dei Limp Bizkit), Shakira, Missy Elliot, Lil’ Kim, Staind, Korn ed il prestigioso team di produttori hip-hop The Neptunes. Diverse indiscrezioni ipotizzano anche una "scaletta fiume" comprensiva di venti o più pezzi, sui titoli dei quali è ancora steso, però, un velo di mistero assoluto: fino ad oggi "Happy" rimane l'unica certezza, mentre "Too much love" (che voci di corridoio vogliono come primo singolo), "Dirty little secrets" e "Loving you" rimangono solo supposizioni. Così come una congettura rimane il titolo dell'album, che per ora viene dato sia come "Glory" che come "Dirty little secrets".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.