Non solo musica nel futuro di Omar Pedrini

Non solo musica nel futuro di Omar Pedrini
Omar Pedrini si presenterà alla prossima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Casamia”, guidando come sempre i Timoria. L'8 marzo uscirà il singolo edito dalla Universal che conterrà altri tre brani, “E' così facile”, “Sole spento” e “Frankenstein” (gli ultimi due in versione live) e che anticiperà la pubblicazione prevista per aprile di “Un Aldo qualunque… sul treno magico”, il nuovo album della band. Il titolo del disco nasce dalla fusione tra l'ultimo brano del CD e il film “Un Aldo qualunque” diretto da Dario Migliardi che vede proprio la partecipazione di Omar nei panni di Don Luigi, padre spirituale e confessore del protagonista Aldo, interpretato da Fabio De Luigi, comico noto per le sue partecipazioni a “Mai dire Grande Fratello”. Pedrini è anche l'autore della colonna sonora del film che sarà inclusa nel disco in uscita a maggio. Si tratta quindi di un periodo molto felice per il cantante dei Timoria, artisticamente impegnato su diversi fronti: oltre ad essersi guadagnato il disco d'oro con “El Topo Grand Hotel”, l'ultimo lavoro con la band, recentemente ha pubblicato anche una raccolta di poesie intitolata “Acqua d'amore ai fiori gialli” (vedi news), giunta già alla seconda ristampa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.