Slash, esce a ottobre la biografia 'An intimate portrait'

Slash, esce a ottobre la biografia 'An intimate portrait'

Verrà pubblicata nel Regno Unito e negli Stati Uniti nel corso del prossimo ottobre "Slash: an intimate portrait", biografia del già chitarrista dei Guns N' Roses poi passato nei Velvet Revolver e attualmente impegnato nella promozione del suo secondo album solista, "Apocalyptic love": il volume, 144 pagine, edito da Insight, è stato scritto da Richard Bienstock, storica firma della testata specializzata Guitar World e direttore di Guitar Aficionado, che si è servito degli scatti di Robert Knight - fotografo rock che nel corso della sua carriera ha avuto l'opportunità di ritrarre, tra gli altri, Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Steve Vai e Eric Clapton - a corredo dei testi.

Per la stesura della postfazione è stato chiamato un ospite d'eccezione, Ron Wood dei Rolling Stones, con il quale Slash ha suonato come elemento della sua Ronnie Wood Band, fondata nel 2001. L'introduzione è stata curata da un altro illustre collega di Mr Hudson, il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry.

Contenuto non disponibile


Dopo il passaggio quest'estate al Gods of Metal di Milano, Slash ha annunciato altre tre date nel nostro Paese per il prossimo autunno: l'ex chitarra solista dei Guns N' Roses, accompagnata dal già Alter Bridge Myles Kennedy e dai Conspirators, sarà di scena il 23 ottobre alla Unipol Arena di Bologna, il 24 al Palalottomatica di Roma e il 26 al Gran Teatro Geox di Padova.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.