Perché Victoria ha detto d’essere incinta nel giorno del licenziamento?

Per il britannico “The Sun”, quasi 4 milioni di copie vendute quotidianamente , è la notizia del giorno. Il giornalista Dominic Mohan la chiama già “Poshgate”, in riferimento all’ormai antico scandalo Watergate. In realtà il roboante appellativo nasconde un mistero di medio cabotaggio, comunque interessante e praticamente tutto contenuto in questa domanda: perché Victoria Adams ha annunciato d’essere incinta proprio il giorno in cui la sua etichetta stava per licenziarla? Venerdì, come riportato da Rockol nel corso dello scorso fine settimana, David Beckham e signora hanno comunicato ai media d’essere in attesa del secondo figlio. Lo stesso giorno la Virgin, etichetta della Posh, avrebbe dovuto licenziarla. Su quest’ultima affermazione garantisce Mohan. E chi mai al mondo sarebbe tanto crudele da licenziare qualcuno in un giorno così? Decisione rimandata, dunque. E chissà fino a quando, visto che la Posh ha affermato che il suo prossimo singolo, “I wish”, uscirà in maggio. Peccato solo che la Virgin non lo sapesse.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.