Chi ha detto che le boyband sono finite? Da Orlando adesso arrivano i Natural

Da Orlando, Florida, città in cui sono nati (o si sono sviluppati) Backstreet Boys, O-Town ed 'N Sync, è pronta a farsi conoscere una nuova boyband, un gruppo tutto maschile che cercherà di sfatare l'oscura profezia secondo la quale il futuro dei gruppi di questo tipo avrebbe ormai i mesi contati. I boys si chiamano Natural e per ora di loro non si sa molto. Quello che è certo è che qualcuno su di loro ha investito parecchi soldi e che sta per scatenare una grande campagna pubblicitaria. Il loro primo prodotto s'intitola "Put your arms around me" ed uscirà tra non molto. I loro nomi: Ben (capelli a spazzola, il più alto), Michael (batterista, il "punk" del gruppo), Josh (biondino, basso, fisico palestrato), Marc (chitarrista, sguardo tenebroso) e Patrick (biondo, look leggermente effemminato). Ma…come sarebbe a dire "batterista" e "chitarrista"? La differenza, pare di capire, è proprio questa: al contrario delle altre boyband, i Natural sarebbero anche ottimi strumentisti. Vedremo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.