Dr. Dre tra le celebrità più pagate

Dr. Dre tra le celebrità più pagate

Il Forbes ha appena pubblicato una nuova classifica sulle celebrità. Nella "hightest paid celebrity list" si piazzano solo i personaggi famosi con il cachet più alto e, per il quarto anno consecutivo è Oprah Winfrey la regina indiscussa. La famosa presentatrice, tra maggio 2011 e maggio 2012, ha guadagnato ben 165 milioni di dollari. Spicca tra i nomi inclusi nella lista quello del produttore e rapper Dr. Dre  il quale si è assicurato la quinta posizione. Il mentore di Eminem ha incassato 110 milioni di dollari, subito dietro Michael Bay (160 milioni), Steven Spielberg (130 milion), Jerry Bruckheimer (115) e prima di Tyler Perry (105), Howard Stern (85) e Simon Cowell (90) che conclude la top ten. Nella lista troviamo anche Elton John al numero 12 con 80 milioni di dollari e Britney Spears al 20 con 58 milioni. A differenza della "Top celebrity list", che di recente ha visto Jennifer Lopez al numero uno, questa classifica si occupa esclusivamente dei guadagni delle celebrità e non di visibilità sui media, successo su internet e altri fattori che pongono gli incassi effettivi in secondo piano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.