C'è un film nel futuro di Lenny Kravitz

C'è un film nel futuro di Lenny Kravitz
Pare sia venuto anche per Lenny Kravitz il momento di fare "il grande passo", ovvero di affiancare, ad una carriera discografica ormai solidamente avviata, anche quella cinematografica: come riporta l'agenzia ANSA, infatti, il rocker americano pare abbia intenzione di realizzare una "black comedy" facendosi accompagnare, sul grande schermo, da Angelina Jolie. "Dovrebbe essere diretto a metà tra Woody Allen e Spike Lee, due registi che conoscono bene sia la cultura ebraica che quella afroamericana", ha dichiarato Kravitz oggi a Roma, dove è giunto (assieme alla figlia Zoe) per un weekend promozionale che lo porterà sugli schermi delle televisioni nazionali, che sfrutterà per presentare il suo nuovo singolo intitolato "Stillness of heart". Il cantante-chitarrista ha inoltre apprezzato l'apertura mentale del pubblico italiano, che dai tempi di "Mama said" (1991) lo segue con calore ed entusiasmo: "In America gli appassionati di musica sono troppo attenti alle distinzioni tra generi. In Italia, invece, il pubblico è più aperto alle contaminazioni", ha sostenuto Kravitz, aggiungendo: "In fondo Alicia Keys e Aretha Franklin sono la stessa cosa: la musica è musica. E, se muove il cuore, vuol dire che è buona".
Riguardo alla delicata situazione internazionale Lenny, pacifista convinto, non ha avuto dubbi: "Stiamo vivendo un momento cruciale, nel quale dobbiamo essere ottimisti: la storia dell'umanità, comunque, ha passato momenti peggiori. E' incredibile, comunque, come l'uomo non abbia ancora trovato il modo di vivere in pace su questa terra".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.