Santana live in Europa, confermato lo show a Dublino. E l’Italia?

Santana live in Europa, confermato lo show a Dublino. E l’Italia?
Poche settimane fa Rockol aveva riportato la notizia della misteriosa sparizione della data italiana, prevista per il prossimo 16 giugno, dal tour dei Santana. Alcuni avevano quindi affermato che l’intero tour europeo era a rischio di cancellazione. La situazione è in effetti piuttosto confusa, ma almeno quest’ultima eventualità pare scongiurata: sull’apposita pagina (http://santana.com/ontour/tours.asp) del Website ufficiale del Baffo, sito che pare aggiornato piuttosto frequentemente, gli show europei –Italia compresa- ci sono, eccome. In queste ore giunge anche la notizia che il concerto dublinese del gruppo è stato confermato. I Santana si esibiranno il prossimo 7 giugno al Marlay Park; biglietti in vendita (a 60 euro…) dal prossimo 1° marzo, gruppo di supporto gli UB40. I Santana non si esibivano in Irlanda dal 1984, quando supportarono Bob Dylan allo Slane Castle. A questo punto la domanda sorge spontanea: possibile che arrivino in Europa con tutta l’attrezzatura per fare il solo concerto di Dublino? Vedremo nei prossimi giorni, quando dovrebbero iniziare anche a filtrare notizie certe sul successore di “Supernatural”, disco che ha superato i 21 milioni di copie vendute.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.