Nasce un supergruppo con membri di Van Halen, Journey e Gun’s N’Roses

Nasce un supergruppo con membri di Van Halen, Journey e Gun’s N’Roses
Sammy Hagar, ex-frontman dei Van Halen, ha confermato, attraverso un messaggio diffuso sul sito www.redrocker.com,i futuri progetti e il line-up definitivo del supergruppo che vede impegnati, oltre allo stesso Hagar, anche Michael Anthony, bassista dei Van Halen, Neal Schon e Deen Castronovo, rispettivamente chitarrista e batterista dei Journey, e Slash, ex-chitarrista dei Guns N’Roses. Secondo le dichiarazioni di Hagar, la band sarebbe già al lavoro in studio e avrebbe già registrato alcuni brani originali. Tra le nuove canzoni ci sarebbero “Vertigo” e “Peeping through a hole”, due brani che, sempre secondo Hagar, verranno probabilmente inclusi nella colonna sonora di un non meglio specificato film. Chi ha avuto modo di ascoltare il gruppo in azione lo ha definito come una via di mezzo tra Van Halen, Led Zeppelin e Tool. Pare inoltre che anche Irving Azoff, manager dei Journey, sia attivamente coinvolto nel progetto, che prevede l’uscita di un album verso la fine del 2002 e una lunga tournée di supporto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.