Cantanti? 47: diventa enorme il ‘gruppo’ al matrimonio di Liza Minnelli

Sta assumendo proporzioni perfino imbarazzanti la consistenza del gruppo di cantanti che si esibirà –non si sa bene in che ordine- al matrimonio di Liza Minnelli.

Al momento sono stati annunciati 47 nomi per il “sì” di Liza a David Guest , ma è probabile che se ne aggiungano altri già nelle prossime ore. Vediamone alcuni. I Jackson quasi al completo (Michelino farà direttamente il testimone di nozze), Brian May dei Queen, Mya, Monica, Shaggy, Tony Bennett, Gloria Gaynor, Dionne Warwick, Paula Abdul, Roberta Flack, Blu Cantrell, Pointer Sisters, Doobie Brothers. Tutti insieme, non si sa se appassionatamente, in una chiesa sulla Fifth Avenue. Se poi aggiungiamo pure l’elenco dei VIP, non finiamo più. Diciamo solo che tra presidenti, attori, star ed alti papaveri vi saranno anche due nostre glorie nazionali, Claudia Cardinale e Gina Lollobrigida. Ah, e Whitney Houston canterà a pieni polmoni quando la sposina si avvicinerà all’altare.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.