Missy Elliott: due nuovi brani dopo il Labor Day, lo dice Timbaland

Dopo quattro anni dall'ultimo singolo pubblicato e sette da "The cookbook" del 2005, torna Missy Elliott con ben due nuovi brani. Le canzoni si intitolano "9th inning" e "Triple threat” e saranno pubblicate dopo il weekend del Labor Day, festività statunitense che si celebra il primo lunedì di settembre. A rivelare la pubblicazione dei due pezzi è stato Timbaland, grande amico e fido collaboratore della Elliott, attraverso il suo account Twitter.

"Gente, mia sorella Missy sta pubblicherà '9th inning' e 'Triple threat' il weekend dopo il Labor Day. Fai attenzione Mondo, stiamo tornando", ha scritto il produttore hip hop. La rapper e Timbaland avevano presentato dal vivo "9th inning" durante un recente concerto a New York.




"Triple threat", invece, era stato suonato dal produttore allo scorso South by Southwest.



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.