Anastacia, errore di bon ton col fidanzato ed il cartellino sugli slip

Anastacia, errore di bon ton col fidanzato ed il cartellino sugli slip

Temibile errore di bon ton commesso da Anastacia Newkirk, 28 anni, in arte solo Anastacia.

Lo racconta, ponendo grande enfasi sulle foto, il numero di "Novella 2000" del 28 febbraio. Lei ha raggiunto lui, cioè il nuovo fidanzato Pascal Ramette, ai Caraibi. Sono in spiaggia. "Sole, mare, coccole ma poca attenzione al look. Il bikini della biondina americana", noto malizioso Novella, "non è coordinato e sullo slip c'è ancora il cartellino che lei arrotola per non nascondere il suo tatuaggio sulla schiena". Così lo slip se lo tira su alla buona, ripiegandolo in maniera goffa: effetto un po' caciottaro, anche perché in effetti slip e reggiseno fanno a pugni. La parte bassa è in finto jeans, quella di sopra è una sorta di mimetico. Più che faux pas, siamo sul raccapricciante. Ma il colmo del kitsch arriva quando l'ugola di "Paid my dues" decide di coprirsi le chiappe con un pareo traforato, nero, in stile calze a rete: micidiale. Ma meglio non dirlo al signor Pascal. A giudicare dalle foto, ha dei pettorali grossi come una betoniera ed una mascella alla Tyson che se solo ti guarda ti spacca in quattro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.