Tom Waits diventa un cartone animato nei The Simpsons

Tom Waits diventa un cartone animato nei The Simpsons

 

Tom Waits sarà la nuova star che si aggiungerà alla lunga lista di personaggi che hanno arricchito le passate edizioni dei The Simpsons. Dopo Sting, Red Hot Chili Peppers, U2, Smashing Pumkins, solo per citarne alcuni, anche Waits farà la conoscenza di Homer Simpson e famiglia.
L’istrionico artista di Pomona impersonerà un fanatico di sopravvivenza che negli Stati Uniti si definiscono “Preppers”, cioè coloro che si preparano a ipotetici disastri naturali che priverebbero l’umanità dell’elettricità costringendola a dover affidarsi alla natura e alle proprie forze.
Nell’episodio Tom insegnerà a Homer come diventare un prepper: “Abbiamo fatto molte ricerche sul fenomeno dei preppers, queste persone vogliono essere in grado di sopravvivere senza usare le infrastrutture moderne”, hanno spiegato gli autori, “così abbiamo deciso di far diventare Homer un prepper”.




Contenuto non disponibile


L’episodio, atteso per Dicembre, sarà intitolato “Homer goes to prep school” e non vedrà Tom Waits cantare una delle sue canzoni, ma, secondo quanto dichiarato dalla produzione, i fan lo riconosceranno immediatamente dal suo tipico “ruggito”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.