Elton John attacca il pop per teenager (e poi fa il mago)

Elton John attacca il pop per teenager (e poi fa il mago)
Mentre all’Earl’s Court di Londra andava in scena la serata dei Brit Awards, Elton John rilasciava alla BBC un’amara e breve intervista. Il “pianoman”, che ai Brits aveva ricevuto una nomination nella categoria “Best male”, ha attaccato frontalmente le etichette discografiche. “Oggigiorno le etichette vogliono solo far soldi, ed in fretta, con gente come Backstreet Boys, ‘N Sync, Britney Spears, S Club 7 e Steps. Gli interessano i soldi, non la musica. Non voglio parlar male della loro musica, ma è come una confezione di cereali. Sono in troppi ad essere mediocri, e ciò danneggia gli artisti con vero talento, che hanno meno possibilità di ottenere passaggi radiofonici. Gruppi come quelli che ho detto, inoltre, corrono il rischio d’essere accantonati appena ne arriva uno nuovo”, ha detto Elton. Il bardo di Pinner, intanto, nonostante la sua avversione per i video ha accettato di figurare sul nuovo clip del suo amico Ryan Adams. Il video è abbinato al singolo “Answering bell”, in circolazione dal prossimo 8 aprile, è vagamente basato sul film “Il mago di Oz” ed Elton si materializza nelle vesti, appunto, di mago.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.