Giardini di Mirò: album di remix e EP per il mercato giapponese

Giardini di Mirò: album di remix e EP per il mercato giapponese
Come già annunciato da Rockol (vedi news) gli emiliani Giardini di Mirò pubblicheranno nel mese di settembre per l'etichetta tedesca The 2-nd un album di remix del loro ultimo lavoro discografico “Rise and fall of academic drifting”. Conterrà riletture dei brani da parte di grandi nomi della scena elettronica internazionale come Styrofoam, Dntel, Hermann und Kleine, Opiate, Turner, Nitrada, Isan.

Nel frattempo la Homesleep (l’etichetta italiana per cui incide la band) ha stretto un accordo con Sony Music per la distribuzione dell’album della band e per altri prodotti della label.
Inoltre i Giardini di Mirò stanno per realizzare un EP per il mercato giapponese. Il disco conterrà il singolo “The soft touch of Berlin guitarfalling”, “Malmoe. My supreme idea of love”, “Flor pile” (Shannon Wright cover), “Malmoe. My suprime idea of love (Thaddi remix)”, un ulteriore remix a cura del tedesco Ckid e i video di “Pet life saver” e “A new start”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.