Comunicato Stampa: Onine il jukebox di Tanya Donelly

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Oggi esce finalmente Beauty Sleep, il nuovo album di Tanya Donelly (Belly, Throwing Muses, Breeders). Dopo "Lovesongs for Underdogs" del 1997, torna con uno splendido disco in cui l'evoluzione compositiva è evidente nella profonda maturità di canzoni quali "The Storm", "Keeping You" e "The Night You Saved My Life". Ingredienti principali sono sempre la sua voce inconfondibile, la melodia e l'anima Southern Gothic che raggiunge il suo apice con la spettrale e meditativa "Moonbeam Monkey" , sulla quale Mark Sandman (Morphine) ha registrato una delle sue ultime performance vocali.
Di seguito il link ufficiale del suo jukebox dove potrete trovare lo streaming completo dell'album, informazioni varie su Tanya Donelly, le date del tour, e lo streaming del video 'Keeping You': http://www.4ad.com/artists/donelly_tanya/player/caru.html (Per vederlo ci vuole il programma Flash)

CHECK OUT OUR WEBSITE! www.spin-go.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.