Prossime classifiche UK: i Westlife spodestano Enrique Iglesias dopo 1 mese

Quattro settimane: tanto è durato il dominio di Enrique Iglesias nella classifica britannica dei singoli con la sua “Hero”. Ma ora è giunto il momento di farsi da parte. “World of our own” dei Westlife toglierà quasi sicuramente la corona ad “Hero” quando, la prossima domenica sera, verranno annunciate le nuove chart. Per “In your eyes” di Kylie Minogue, il seguito del tormentone “Can’t get you out of my head”, si profila un debutto sul terzo scalino. R Kelly dovrebbe farcela a penetrare in Top 5 con “The world’s greatest”, le Mis-Teeq saranno probabilmente settime con “B with me”. Possibili alcuni aggiustamenti per il cosiddetto “effetto Brits”. Per quanto riguarda gli album, Iglesias junior dovrebbe mantenere la testa con “Escape”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.