Megadeth: il produttore del nuovo disco sarà ancora Johnny K

Megadeth: il produttore del nuovo disco sarà ancora Johnny K

Iniziano a trapelare altre news sul disco a cui i Megadeth di Dave Mustaine stanno lavorando - il successore di "TH1RT3EN" dello scorso anno. Sembra, infatti, che la band abbia nuovamente ingaggiato il produttore Johnny K (all'anagrafe John Karzakis), già alla console per il precedente album.
Stando a quanto dichiarato da Dave Mustaine poche ore fa, inoltre, Johnny K sarebbe in volo per raggiungere la band e iniziare a lavorare alla preproduzione. "Sarà un disco molto interessante", ha aggiunto il chitarrista e cantante.

A proposito dei brani composti, Mustaine in un'intervista rilasciata al NME ha spiegato: "Alcuni sono un po' più dark, altri più veloci. Adesso siamo nella posizione in cui non sappiamo esattamente dove vogliamo andare e cosa vogliamo fare, per cui il mondo è nostro e abbiamo possibilità di fare tutto ciò che ci va. Torneremo alle nostre radici thrash, quelle che ci hanno reso la band che siamo? Sperimenteremo e svilupperemo il lato melodico che abbiamo scoperto?"... staremo a vedere.

Il nuovo album è previsto per la prima parte del 2013.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.