Comunicato Stampa: 'The Sound of '80's'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

XO
presenta

The Sound of '80's

Martedì 19 febbraio 2002 - Apertura ore 20 - Ingresso libero Xo – Via Verdi 57r - Firenze

La macchina del tempo continua il viaggio nei fantastici anni '80.......
Martedì 19 gennaio XO prosegue la nuova formula: apertura ore 20 per l'aperitivo anni '80 fin dall'apertura sarà possibile ballare con le selezioni di Koan e Fab Foetus. Dalle 20 alle 21 tutte le consumazioni costeranno solo 1 euro!!!!
L'ingresso sarà libero per tutta la notte

Da gennaio l'Xo osserva il nuovo orario di apertura, molto più legato agli amanti dell'aperitivo e della prima serata: apertura ora 20 chiusura ore 2.
In consolle oltre all'inossidabile Fab Foetus sarà presente come very special guest star (ormai fissa) KOAN dj, ambedue pronti a portarvi nelle atmosfere degli anni 80, potrete ballare sulle note di Eurithmics, Duran duran, Spandau Ballet, Madonna e molti, molti altri.
L'ingresso della macchina del tempo si trova in Via Verdi 57r a Firenze ed è celato sotto le false spoglie della discoteca XO.
Una volta entrati sarete avvolti in quella che era l'atmosfera fiorentina di quel periodo e non sarà facile non farci una nuova puntatina ogni martedì.

Attenzione!!!! dalle 20 alle 21 tutte le consumazioni 1 Euro!
dalle 21 alle 22 tutte le consumazioni 2 Euro!
dalle 22 alle 23 tutte le consumazioni 3 Euro!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.