Rockol Awards 2021 - Vota!

Florida, partono nel 2013 le prime crociere tematiche dedicate ai Beatles

Florida, partono nel 2013 le prime crociere tematiche dedicate ai Beatles

In vacanza coi Fab Four. La proposta è stata partorita dalla Royal Caribbean, società leader nel settore delle crociere con sede a Miami (ma parte della proprietà in Norvegia), che farà debuttare a partire dal prossimo marzo da Ft. Lauderdale, in Florida, uno speciale pacchetto dedicato ai fan dei Beatles Per la vacanza, della durata di una settimana e con soste a Nassau, Bahamas (dove il gruppo girò parte del film "Help"), St.

Thomas e St. Maarten, non ci si imbarcherà sul classico sottomarino giallo ma sulla Allure of the Seas, gemella della Oasis of the Seas che con 5400 posti di capienza è una delle navi da crociera più grandi del mondo.

A bordo, oltre che alla musica della tribute band dei Revolution, a fare gli onori di casa ci sarà Joe Johnson, conduttore dello show radiofonico "Beatle Brunch", che introdurrà ai passeggeri una selezione di ospiti speciali, tra i quali non mancheranno i produttori/musicisti Mark Hudson, Joey Molland (già in forze nel Badfinger) e Billy J. Kramer, che ebbero l'opportunità di collaborare con Lennon e McCartney in varie occasioni. Il costo del biglietto oscilla tra 1,354 dollari per una cabina ordinaria e 3,764 per la suite più lussuosa. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale della compagnia di crociere.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.