Fab Three: Paul McCartney di nuovo papà?

Fab Three: Paul McCartney di nuovo papà?
Che Heather Mills voglia rendere Paul McCartney di nuovo padre? Ad un’età in cui la prospettiva di diventare nonno non è poi così distante, Sir Paul potrebbe riassaporare le gioie della paternità grazie alla sua 34enne fidanzata. La Mills, infatti, è stata vista comprare un paio di articoli che alla stampa popolare britannica hanno fatto subito venire in mente una cosa sola, e cioè il fatto che l’ex modella possa essere di nuovo incinta: si tratta di una confezione di acido folico, che si adopera per ridurre il rischio di spina bifida nei neonati, ed un Pregnacare, complesso multivitaminico per signore in dolce attesa o che stiano tentando di concepire. L’acquisto è avvenuto presso un Boots a St. John’s Wood, Londra. Il commesso del negozio, evidentemente, ha pensato di vendere subito la storia ai giornali. Nei mesi scorsi l’ex Beatle non aveva totalmente escluso di poter diventare di nuovo padre (ha già tre figli), mentre lei non ha mai fatto mistero che le piacerebbe metter su famiglia.
Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.