I R.E.M. duettano con Cher

I R.E.M. duettano con Cher
Alla cerimonia di premiazione per il “Humanitarian of the Year”, consegnato a Bono (vedi news), i REM hanno dato vita ad un mini concerto alquanto speciale. Il trio di Athens è salita sul palco del Kodak Theatre accompagnata dal batterista Joey Waronker iniziando la propria esibizione con il brano “Imitation of life”. Subito dopo Stipe ha rivolto alcune parole al pubblico: “Cantante, cantautore, uomo di stato, filantropo, persino Peter (Buck), qualche volta, si è vestito come lui. Mr. Bono questa canzone è per te”. La band ha quindi eseguito una cover di “I got you babe” che ha visto un inedito duetto con Cher, che rese famosa la canzone nella sua interpretazione insieme ad un altro Bono, il suo ex-marito Sonny.
Dopo che Tom Cruise ha elencato le motivazioni del premio i REM hanno eseguito un ultimo brano, una delle canzoni più note del repertorio degli U2, “One”.
Lo stesso Bono è salito sul palco per duettare con Stipe nella strofa finale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.