La mamma di Gareth Gates: 'La nostra vita non sarà più la stessa'

Per chi non fosse informato, Gareth Gates è la nuova star prodotta dal concorso britannico “Pop Idol” che, il prossimo 18 marzo, pubblicherà il singolo di debutto “Unchained melody” (cover dei Rightheous Brothers, vedi news). Il neo divo, dopo aver vinto l'ambito premio, si appresta ad andare incontro a tutti i guai delle star e sua madre ha già iniziato a preoccuparsi.
“La nostra famiglia è schiacciata dal supporto delle persone”, ha spiegato Wendy Gates. “E' dura quando il telefono sta continuamente squillando e la gente è sempre fuori della porta a bussare. Ci vorrà un sacco di tempo per tornare alla normalità e dubito potremo mai tornare ad essere quelli di prima”.
Tra i tanti problemi della famiglia Gates c'è anche l'enorme quantità di posta che ogni giorno arriva nella loro abitazione di Bradford. “Le poste britanniche mi hanno riferito che non hanno mai visto tanta corrispondenza destinata ad una sola persona. Ci sono migliaia di persone che perdono del tempo a scriverci o a chiamarci. Vorremmo ringraziare tutti, ma per ora è molto difficile riuscirci”.
Il divo in erba, attualmente, è impegnato nella registrazione del suo primo video.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.