Linkin Park, tra poco i papà del gruppo saranno due

Linkin Park, tra poco i papà del gruppo saranno due

Dopo la notizia che Chester, il frontman dei Linkin Park, diventerà padre nel corso del prossimo mese di maggio, è ora la volta di un altro loro componente.

Si tratta del loro DJ, Joseph Hahn, più conosciuto come DJ Joe (o Jo): il "giradischi" della formazione di "In the end" ha infatti reso noto che la sua fidanzata è incinta e che presto metterà al mondo una bella coppia di gemelli. E' per tutto ciò che il gruppo, il quale nel 2001 nei soli States ha venduto ben 4.810.000 copie dell'album "Hybrid theory", subito dopo la fine dell'attuale tour nordamericano entrerà in "baby pausa". Ma pare che le vacanze dureranno poco, visto che la loro etichetta spinge per avere tra le mani il prima possibile il nuovo album. Da notare che pochi giorni fa, all'UIC Pavilion di Chicago, dopo aver terminato il loro concerto, svoltosi davanti a 10.000 spettatori, i LP sono stati costretti a tornare in sala. C'erano circa 500 loro fan che non volevano saperne di tornare a casa senza un ricordo del gruppo. Accontentati: circa 30 minuti dopo la fine dello show, Chester, Mike, Brad, Rob, Joe e Phoenix hanno firmato autografi per tutti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.