Wayne Kramer fa la serenata a una giornalista della CNN

Wayne Kramer fa la serenata a una giornalista della CNN
L’ex-chitarrista degli MC5 Wayne Kramer ha dichiarato pubblicamente la sua infatuazione per Christiane Amanpour, anchor-woman della CNN, con la canzone “Christiane”. Non solo: dietro suggerimento della sua compagna (e manager) Margaret Saadi, Kramer ha inviato alla giornalista una copia della registrazione, accompagnata da una lettera di presentazione, giusto per chiarire che si trattava di un omaggio da parte di un rispettabile uomo di spettacolo e non di un maniaco tormentatore di personaggi televisivi. La Amanpour ha risposto dichiarandosi divertita, lusingata e toccata dalla canzone, e Kramer - nonostante la sua relazione con la Saadi sia stabile e soddisfacente - ha ammesso di essere andato in brodo di giuggiole come un ragazzino in piena cotta. Il pezzo è incluso in “The racketeers”, album di debutto dei Mad For The Racket, una sorta di supergruppo punk guidato da Kramer, a cui contribuiscono Brian James (ex-chitarrista dei Damned), l’ex-bassista dei Guns N’ Roses Duff McKagan, Clem Burke (batterista dei Blondie) e Stewart Copeland (ex-Police, oggi batterista degli Oysterhead). Proprio una bella congrega di romanticoni...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.