Mercato dance, dopo Ala Bianca anche la Expanded si accasa con Global Net

Mercato dance, dopo Ala Bianca anche la Expanded si accasa con Global Net
Il distributore napoletano, entrato da poco nel quinto anno di attività, si fa largo nel mercato dance nazionale spezzando il tradizionale “duopolio” di Self e Level One, le due strutture maggiori tra quelle che operano a livello locale nel settore dei mix e della musica da discoteca. Dopo l’acquisizione in distribuzione della Media di Gianfranco Bortolotti, altre due etichette storiche della dance italiana hanno deciso di affidarsi ai servizi commerciali della società diretta da Pino Maresca: all’Ala Bianca di Modena, che dal mese di gennaio è entrata nel catalogo di distribuite dalla Global Net si è aggiunta nelle ultime ore la Expanded Music di Giovanni Natale, che si appresta a pubblicare tra marzo ed aprile nuovi titoli dei suoi artisti di punta, Santos e Floorfilla; il rapporto con l’Ala Bianca è stato invece inaugurato da un singolo di Maurizio Nari del team degli Unconditional, a loro volta annunciati in uscita con un nuovo progetto su etichetta Spotsound.
Nel frattempo la Global Net ha anche siglato accordi per la distribuzione di singoli con major come Sony Music ed EMI (ora Capitol)/Dance Factory.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.