Katy Perry: anche in Italia a settembre il film 'Part of me'

Katy Perry: anche in Italia a settembre il film 'Part of me'

Uscirà il 18 settembre in Italia "Katy Perry: Part of me", il docufilm di cui è protagonista Katy Perry. Con il singolo che ha accompagnato l'uscita del film, "Wide awake", la Perry ha ottenuto il decimo numero uno consecutivo nella "Bilboard Dance Chart" (è anche il suo nono singolo ad arrivare in testa alla top 40 USA). Il film documentario verrà proiettato in 36 sale del circuito The Space Cinema, all’interno del palinsesto The Space Extra, dal 18 al 21 settembre. Grazie al film, Katy Perry ha ottenuto 4 nomination agli MTV Video Music Awards (la cerimonia di premiazione si terrà a Los Angeles il 6 settembre). Diretto da due giovani filmmaker, Ed Lovelace e James Hall, il film è nato quasi casualmente come evoluzione di un progetto diverso. "Inizialmente" ha spiegato Katy Perry – l’idea mia e del mio management era quella di pubblicare in rete degli episodi che raccontassero la mia vita: pensavamo al massimo ad un programma Tv. Mai, neppure nei miei sogni più profondi, avremmo pensato ad un film. Eppure alla fine i sogni sono diventati realtà”. Il film racconta la carriera di Katy dagli inizi e include interviste alla sua famiglia (compresi la sorella Angela e il fratello David) e ai suoi collaboratori. E racconta anche il matrimonio, avvenuto nel 2010 con l’attore Russell Brand: il suo inizio e la sua fine ad un solo anno di distanza. “Sono qui, sono ancora qui, e penso sia importante mostrarmi anche nei momenti più difficili. Se non lo avessi fatto sarebbe stato come ignorare di avere un elefante nella mia stanza. Ignorando la parte più dolorosa della mia vita non avrei mai potuto fare un film reale, onesto. È stata una scelta di integrità. Non è stato facile certo, ma spero che questo spinga le persone a perseguire i loro sogni come ho fatto io. Spero che questo film possa dare un messaggio positivo: sii onesto con te stesso e non abbandonare i tuoi sogni, anche quando ti sembra di essere davanti a difficoltà insormontabili. Bisogna vivere la propria vita e cercare di raggiungere i propri obiettivi, grandi o piccoli che siano”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.