New York, nei negozi arriva Eddie, il mostro-mascotte degli Iron Maiden

New York, nei negozi arriva Eddie, il mostro-mascotte degli Iron Maiden
Come anticipato da Rockol già lo scorso 20 luglio, nei negozi di giocattoli sta per arrivare Eddie, la tradizionale mascotte degli Iron Maiden. Dopo 22 anni di apparizioni sulle copertine del veterano gruppo rock britannico, od occasionalmente sul loro palco, Eddie, opera del disegnatore Derek Riggs, è ora un bambolotto prodotto dall’azienda Todd McFarlane. Presentato ufficialmente alla Fiera del Giocattolo che si sta svolgendo a New York in questi giorni, la minacciosa creatura arriverà prima nei negozi USA e poi in quelli UK (verso il prossimo autunno) ad un prezzo prossimo ai 15 euro. Saranno disponibili, a seconda della richiesta che si verificherà, dai 2 ai 20 differenti modelli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.